Il Pietrasanta Marina perde lo scontro diretto, Brega e Balestri fanno volare il Ponsacco

PONSACCO. Non ha deluso le attese il big match tra Ponsacco e Pietrasanta Marina, rispettivamente capolista e diretta inseguitrice nel girone A del campionato di Eccellenza toscana. Purtroppo per i versiliesi, però, i tre punti vanno all’undici di casa grazie al successo per 2-1. Una vittoria che consente di allungare in classifica e di aumentare il vantaggio nei confronti dei ragazzi di coach Della Bona.

A rompere gli indugi è il Ponsacco dopo appena 19 minuti: i rossoblù guadagnano un rigore che l’attaccante viareggino Christan Brega realizza con straordinaria freddezza. Il Pietrasanta, però, è squadra abituata a lottare e a non darsi mai per vinta anche nelle situazioni più difficili. E così, poco prima della fine del primo tempo, gli sforzi vengono premiati da un clamoroso autogol siglato da Lorenzo Fiale.

Il Ponsacco, però, riesce a riportarsi in vantaggio, e stavolta definitivamente, ad un quarto d’ora dalla fine. Il match winner è Balestri, che la sbatte in rete a pochi minuti dal suo ingresso in campo. E, soprattutto, consolida il primato in classifica dei suoi compagni di squadra proprio nel giorno più importante.

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

La Nazionale di mezzofondo si allena al “Falcone e Borsellino”

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show